Vittoria Vendola, Venanzoni (Pd): 'Uuno schiaffo contro lautoreferenzialit'
Napoli - «Dopo la schiacciante e, per alcuni, imprevista vittoria di NickyVendola credo che ormai ogni dubbio è dissolto. Il Pd deve capire cheormai ogni forma di autoreferenzialità è deleteria e crea soloevidente nocumento al partito e quindi...
«Dopo la schiacciante e, per alcuni, imprevista vittoria di NickyVendola credo che ormai ogni dubbio è dissolto. Il Pd deve capire cheormai ogni forma di autoreferenzialità è deleteria e crea soloevidente nocumento al partito e quindi anche alla stessa coalizione dicentrosinistra». Questo quanto sostenuto dal consigliere comunale diNapoli del Pd, Diego Venanzoni.
«Soprattutto alcuni amici del Pd campano - aggiunge il consiglierecomunale - devono capire che la pluralità di idee e di modi diintendere la società è una ricchezza e non un problema. Bisognaritornare alla mediazione delle esigenze e cercare di rappresentare unpo' tutte le culture. Chiudersi a riccio - conclude Venanzoni -evitando il confronto, rafforzando solo residuali formi di potere ciinduce sempre più sulla strada dell'autoreferenzialità e produce unoscollamento nel partito e nel rapporto con gli alleati, tutto questogiova, ovviamente, solo al centrodestra».