menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continuano gli incontri del presidio Libera presso la chiesa di San Marcello

Capua - Martedì 26 gennaio prossimo presso la chiesa di San Marcello continuano gli incontri del presidio libera coordinato da Teresa Massaro per Capua. Si discuterà di Giustizia e Politica. Tema dell'incontro "Il valore delle Politiche Sociali...

Martedì 26 gennaio prossimo presso la chiesa di San Marcello continuano gli incontri del presidio libera coordinato da Teresa Massaro per Capua. Si discuterà di Giustizia e Politica. Tema dell'incontro "Il valore delle Politiche Sociali che vedrà un confronto tra il sindaco Carmine Antropoli e Luca Branco per l'opposizione negli orizzonti del quadro amministrativo della città di Capua..
"Occorre definire un quadro di riferimento normativo, ma anche etico, - ha commentato Teresa Monaco - a partire dalla concezione della politica come forma di servizio alla collettività. Il confronto va finalizzato a definire un'etica dell'impegno fondata su doveri e responsabilità, dove sia centrale una "politica di legalità". Fondamentale è l'apporto di Avviso Pubblico nella conduzione di questa sessione."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento