rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Partito Socialista organizza convegno sul nuovo piano casa

Portico di Caserta - Il nuovo piano casa della Regione Campania e le opportunità offerte anche aipiccoli comuni. E' il tema del consegno organizzato per venerdì 29 gennaioprossimo presso la sala consiliare del Comune di Portico di Caserta...

Il nuovo piano casa della Regione Campania e le opportunità offerte anche aipiccoli comuni. E' il tema del consegno organizzato per venerdì 29 gennaioprossimo presso la sala consiliare del Comune di Portico di Caserta.Promotore dell'incontro che servirà a fare il punto sulle novità introdottedal nuovo piano regionale che prevede importanti interventi in favore dell'edilizia e del recupero urbano, il Partito Socialista Italiano guidato aPortico da Giuseppe Oliviero.Ad introdurre il dibattito, il dott. Enzo Iodice, Presidente della localesezione PSE.Il compito di analizzare nel dettaglio le novità apportate dal nuovo pianocasa della Regione, spetterà invece all'ing. Maria Maietta, responsabile deiLavori Pubblici della sezione del Pse di Portico ed all'avv. Carlo Marino,consulente della Commissione Piano Casa.
Conclude i lavori, il capogruppo del Partito Socialista al ConsiglioRegionale, Gennaro Oliviero che spiega: "Il Piano Casa approvato lo scorsomese di dicembre è una legge di straordinaria importanza per la Campania ed èun grande obiettivo raggiunto dal Consiglio Regionale ed è il frutto delconfronto serio, responsabile e costruttivo tra tutte le forze politichepresenti in seno al consiglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Socialista organizza convegno sul nuovo piano casa

CasertaNews è in caricamento