menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partito Socialista organizza convegno sul nuovo piano casa

Portico di Caserta - Il nuovo piano casa della Regione Campania e le opportunità offerte anche aipiccoli comuni. E' il tema del consegno organizzato per venerdì 29 gennaioprossimo presso la sala consiliare del Comune di Portico di Caserta...

Il nuovo piano casa della Regione Campania e le opportunità offerte anche aipiccoli comuni. E' il tema del consegno organizzato per venerdì 29 gennaioprossimo presso la sala consiliare del Comune di Portico di Caserta.Promotore dell'incontro che servirà a fare il punto sulle novità introdottedal nuovo piano regionale che prevede importanti interventi in favore dell'edilizia e del recupero urbano, il Partito Socialista Italiano guidato aPortico da Giuseppe Oliviero.Ad introdurre il dibattito, il dott. Enzo Iodice, Presidente della localesezione PSE.Il compito di analizzare nel dettaglio le novità apportate dal nuovo pianocasa della Regione, spetterà invece all'ing. Maria Maietta, responsabile deiLavori Pubblici della sezione del Pse di Portico ed all'avv. Carlo Marino,consulente della Commissione Piano Casa.
Conclude i lavori, il capogruppo del Partito Socialista al ConsiglioRegionale, Gennaro Oliviero che spiega: "Il Piano Casa approvato lo scorsomese di dicembre è una legge di straordinaria importanza per la Campania ed èun grande obiettivo raggiunto dal Consiglio Regionale ed è il frutto delconfronto serio, responsabile e costruttivo tra tutte le forze politichepresenti in seno al consiglio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento