menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I giovani del Pdl con Stefano Caldoro

Napoli - I giovani del PdL della città di Salerno sono pronti ad affrontare la prossima campagna elettorale che li vedrà scendere in campo per sostenere la candidatura dell'On. Stefano Caldoro in vista delle prossime elezioni regionali. «Il Pdl -...

I giovani del PdL della città di Salerno sono pronti ad affrontare la prossima campagna elettorale che li vedrà scendere in campo per sostenere la candidatura dell'On. Stefano Caldoro in vista delle prossime elezioni regionali.

«Il Pdl - dichiara Roberto Junior Ler - ha scelto un candidato giovane e autorevole ed questo il segno che si può realmente rinnovare la classe dirigente della nostra regione e far entrare aria nuova, pulita in questo territorio da troppo tempo mortificato dal centrosinistra campano di Antonio Bassolino».
«Noi giovani del PDL - commenta ancora Daniele Cuomo - ci impegneremo a sostenere la candidatura dell'on. Stefano Caldoro nella convinzione che sia necessaria una forte inversione di rotta perché crediamo fermamente che la nostra Regione, nonostante questi eventi deprecabili, meriti rispetto, e siamo consapevoli che tale rispetto dovrà essere conquistato con una efficace ed efficiente amministrazione del territorio»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento