menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fernando Sica (Vola Alto) ringrazia il sindaco Zarone

Pietravairano - "Non avrei mai pensato di dover ringraziare il Sindaco del Comune di Pietravairano, Sig. Zarone, per il riconoscimento pubblico del nostro risultato e della nostra partecipazione alla competizione per le trascorse elezioni...

"Non avrei mai pensato di dover ringraziare il Sindaco del Comune di Pietravairano, Sig. Zarone, per il riconoscimento pubblico del nostro risultato e della nostra partecipazione alla competizione per le trascorse elezioni Comunali.
Dopo le vicende che gli hanno consentito di poter accedere alla agognata poltrona di sindaco, inevitabile visto che a solo 20 giorni dalle elezioni si sono avute le note vicende giudiziare con i vergognosi e strumentali attacchi alla mia persona anche se non coinvolta in nessuna delle accuse di corruzione, associazione e quanto altro, il Sig. Zarone ha riconosciuto la partecipazione della lista "VOLA ALTO" alle trascorse elezioni.

Noi, dal canto nostro, non abbiamo mai ritenuto di poter competere in una tale situazione, peraltro con una lista priva di molti elementi, ed abbiamo continuato solo per rispetto degli elettori che, infatti, ciononostante e riconoscendo la nostra estraneità ai fatti, ci hanno accordato un quarto dei consensi disponibili.
Ringraziato il Sig. Zarone per detta attestazione pubblica del nostro coraggio devo, però, evidenziare che, lo stesso, continua a dare notizie forvianti e del tutto inutili mentre, come al solito, non risponde a quanto contestatogli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento