rotate-mobile
Politica Orta di Atella

Pd, nasce il gruppo dei Giovani Democratici

Orta di Atella - Giovedi 14 Gennaio presso la sede Ortese del Pd si è tenuta la prima riunione dei Giovani Democratici. Promotori e organizzatori Francesco D'Ambrosio, delegato all' Assemblea Regionale dei GD, e Anna Rainone componente del...

Giovedi 14 Gennaio presso la sede Ortese del Pd si è tenuta la prima riunione dei Giovani Democratici. Promotori e organizzatori Francesco D'Ambrosio, delegato all' Assemblea Regionale dei GD, e Anna Rainone componente del coordinamento della sezione locale del PD. Nel corso della stessa si è discusso riguardo le fasi di tesseramento e congresso per poter costituire ufficialmente la sezione locale della giovanile.Compattezza, passione e voglia di sana politica, questi i punti su cui il gruppo si propone di costruire le basi per un nuovo percorso fatto di sfide e traguardi. Obiettivo primario è quello di essere finalmente protagonisti attivi delle vicende politiche del paese, fornendo idee e contributi validi.
"Lavorando sinergicamente sarà possibile consolidare ulteriormente l'attuale gruppo di ragazzi, suscitando all'esterno curiosità, favorendo in questo modo l'interesse verso le nuove generazioni che cominciano a muovere i primi passi nel mondo della politica", ha commentato D'Ambrosio.
Lo scopo ultimo è quello di creare una giovanile forte che sappia aggregare, dove tutti remano in un'unica direzione, ognuno si senta protagonista, chiunque possa sentire dentro la possibilità di cambiare in meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, nasce il gruppo dei Giovani Democratici

CasertaNews è in caricamento