menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd, nasce il gruppo dei Giovani Democratici

Orta di Atella - Giovedi 14 Gennaio presso la sede Ortese del Pd si è tenuta la prima riunione dei Giovani Democratici. Promotori e organizzatori Francesco D'Ambrosio, delegato all' Assemblea Regionale dei GD, e Anna Rainone componente del...

Giovedi 14 Gennaio presso la sede Ortese del Pd si è tenuta la prima riunione dei Giovani Democratici. Promotori e organizzatori Francesco D'Ambrosio, delegato all' Assemblea Regionale dei GD, e Anna Rainone componente del coordinamento della sezione locale del PD. Nel corso della stessa si è discusso riguardo le fasi di tesseramento e congresso per poter costituire ufficialmente la sezione locale della giovanile.Compattezza, passione e voglia di sana politica, questi i punti su cui il gruppo si propone di costruire le basi per un nuovo percorso fatto di sfide e traguardi. Obiettivo primario è quello di essere finalmente protagonisti attivi delle vicende politiche del paese, fornendo idee e contributi validi.

"Lavorando sinergicamente sarà possibile consolidare ulteriormente l'attuale gruppo di ragazzi, suscitando all'esterno curiosità, favorendo in questo modo l'interesse verso le nuove generazioni che cominciano a muovere i primi passi nel mondo della politica", ha commentato D'Ambrosio.
Lo scopo ultimo è quello di creare una giovanile forte che sappia aggregare, dove tutti remano in un'unica direzione, ognuno si senta protagonista, chiunque possa sentire dentro la possibilità di cambiare in meglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento