menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco Della Cioppa: 'Presidenza della Provincia va al Pdl'

Bellona - Il sindaco di Bellona dr. Giancarlo Della Cioppa interviene per chiarire la sua posizione nei riguardi delle candidature al vertice della Provincia dopo quanto emerso in questi giorni di grande fermento. Nessun dubbio nell'appoggiare in...

Il sindaco di Bellona dr. Giancarlo Della Cioppa interviene per chiarire la sua posizione nei riguardi delle candidature al vertice della Provincia dopo quanto emerso in questi giorni di grande fermento. Nessun dubbio nell'appoggiare in toto le dichiarazioni del sindaco di Capua Carmine Antropoli. "Gli eventuali accordi con partiti minori non devono minare la certezza di una candidatura alla Presidenza della Provincia di Caserta proveniente dalle fila del Pdl".
Questa la dichiarazione espressa dal sindaco Della Cioppa che tiene inoltre a ribadire: "Ciò che resta da chiarire è il candidato ideale, ma nessun dubbio persiste sul fatto che il Pdl, a parer mio non deve rinunciare a prendere parte alla corsa alla presidenza. E lo farà senza dover ricorrere ad alleanze che significherebbero il sovvertimento delle preferenze accordate dal territorio già manifeste nelle scorse elezioni europee, ma eventualmente sulla base di alleanze che potrebbero prevedere altri importanti ruoli".

Nel dibattito divampato in questi giorni ha preso parte anche l'Udeur e il suo leader regionale Giulio Di Donato ha dato pieno sostegno alla strenua posizione del sindaco Antropoli. Da quanto emerso, sicura sarà la vicinanza del partito a un candidato del Popolo della Libertà . Si attende dunque lo scioglimento delle riserve in merito alle candidature.
Tappa fondamentale potrebbe rappresentare l'appuntamento fissato per oggi pomeriggio, ore 18 quando nella Sala Consiliare della Sede Comunale di Bellona, i maggiori esponenti del PDL: l'On. Nicola Cosentino, l'On. Mario Landolfi e i sindaci del comprensorio: Carmine Antropoli e Giorgio Magliocca confronteranno le loro opinioni stabilendo la linea comune da perseguire e presentando ai cittadini gli obiettivi da raggiungere nella prossima tornata elettorale. "Obiettivi che saranno realizzati dal candidato che il territorio proporrà e impedendo che eventuali alleanze non rendano giustizia alle scelte dei cittadini"- questa in ultima battuta la dichiarazione del sindaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento