rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Domani sar avviata la pulizia straordinaria della scarpata di via Collevaccino

Benevento - A partire da domani sarà avviata la pulizia straordinaria della scarpata di via Collevaccino. Lo ha comunicato questa mattina l'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello. "Entro pochi giorni, dunque, - ha...

A partire da domani sarà avviata la pulizia straordinaria della scarpata di via Collevaccino. Lo ha comunicato questa mattina l'assessore all'Ambiente del Comune di Benevento, Enrico Castiello.
"Entro pochi giorni, dunque, - ha commentato l'assessore – sarà ripulita l'intera area a verde. Abbiamo programmato l'intervento per venire incontro non appena non appena è stato possibile.
Per quanto riguarda la potatura degli alberi in città, l'affidamento del servizio è stato perfezionato sin da novembre. Solo in questi giorni però sono state intensificate le operazioni in quanto, su indicazione degli agronomi, bisognava aspettare il tempo giusto, vale a dire dicembre/gennaio e l'arrivo del freddo. Purtroppo la pioggia non ci ha aiutato a proseguire l'intervento senza interruzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani sar avviata la pulizia straordinaria della scarpata di via Collevaccino

CasertaNews è in caricamento