rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Riprende lattivit politica dellassociazione PDL-Campania in Positivo

Caserta - Dopo la pausa natalizia riprende l'attività politica dell'associazione politica PDL-Campania in Positivo capeggiato, tra gli altri, da Vincenzo Delle Curti, Raffaele Moretta, Sossio Colella, Luca Capasso, Lorenzo Musone, Antonio Iannelli...

Dopo la pausa natalizia riprende l'attività politica dell'associazione politica PDL-Campania in Positivo capeggiato, tra gli altri, da Vincenzo Delle Curti, Raffaele Moretta, Sossio Colella, Luca Capasso, Lorenzo Musone, Antonio Iannelli, Lorenzo Giammaico, Giuseppe Grassi, Vincenzo Torre, Pasquale Raucci, Onofrio Piccirillo, Luigi Rotondo.
L'associazione, che annovera tra i suoi massimi esponenti il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Altero Matteoli, il sindaco di Afragola sen. Enzo Nespoli, il sottosegretario al Welfare sen. Pasquale Viespoli e il sindaco di Curti, nonché leader provinciale del movimento, Domenico Ventriglia, ha l'obiettivo principale di contribuire fattivamente alla determinazione del programma e al radicamento territoriale del Popolo della Libertà, soprattutto con l'avvicinarsi della stagione elettorale. Il nuovo Movimento, parte integrante del Popolo della Libertà che fa capo al Sindaco di Curti Domenico Ventriglia, candidato al Consiglio Regionale nella lista del PDL, ha ad oggi riscosso un grandissimo risultato in termini di adesioni e di partecipazione attiva anche a Capodrise.
"Ad oggi - spiega Sossio Colella - tantissimi cittadini e giovani professionisti locali si sono avvicinati all'associazione, segno questo di grande interesse oltreché di forte credibilità per la nostra scelta coraggiosa. Tale dimostrazione di vicinanza e di stima da parte di molti cittadini, oltre a lusingarci, è per noi motivo di impulso ulteriore a proseguire nella strada intrapresa. Il nostro prossimo obiettivo, inoltre, sarà quello di stilare un programma indicativo avente ad oggetto le iniziative e le proposte che faremo per il nostro territorio. Difatti, per meglio recepire e rappresentare le istanze e le proposte del territorio, abbiamo creato un indirizzo e-mail: capodriseinpositivo@alice.it, ed abbiamo istituito ben quattro dipartimenti espressione delle competenze e delle inclinazioni del consiglio direttivo, ovvero: Sviluppo del territorio- Ambiente e Salute; Istruzione- Lavoro e Politiche sociali; Sport-Cultura e Pari opportunità; Sicurezza e legalità. Pertanto, i cittadini che vorranno inviarci una mail o fare delle proposte, saremo ben lieti di riceverle, elaborando con loro le modalità più idonee a raggiungere gli obiettivi proposti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende lattivit politica dellassociazione PDL-Campania in Positivo

CasertaNews è in caricamento