rotate-mobile
Politica

Villari (Mpa): 'Nostro progetto politico nel segno della discontinuit'

Napoli - "La cortesia istituzionale del Presidente Lombardo, che ha incontrato il Presidente Bassolino su temi istituzionali,non deve essere forzata al punto da trarre errate conclusioni di natura politica".E' quanto ha affermato il commissario...

"La cortesia istituzionale del Presidente Lombardo, che ha incontrato il Presidente Bassolino su temi istituzionali,non deve essere forzata al punto da trarre errate conclusioni di natura politica".
E' quanto ha affermato il commissario regionale del MpA-Alleati per il Sud, Riccardo Villari, intervenendo, in riferimento ad alcune notizie riportatestamani dalla stampa in una manifrestazione del MpA a Caserta.
"Ribadisco quanto affermato nella iniziativa tenuta ieri a Napoli, che ha ricevuto uno straordinario successo di popolo, - ha aggiunto Villari:il Movimento per l'Autonomia ha presentato il proprio progetto politico per il governo della Regione nel segno della discontinuitàrispetto al governo fallimentare del centro sinistra in Campania e propone il proprio candidato alla presidenza con l'auspicio che chi ha a cuoreil futuro della Campania sieda al tavolo del confronto per la svolta e il rilancio di Napoli e Campania".
Villari ha anche reso noto che questo temi saranno oggetto di una conferenza stampa che terrà, insieme con il vice presidentedel Consiglio regionale e consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi, martedì mattina presso la sede dell'assemblea legislativa campana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villari (Mpa): 'Nostro progetto politico nel segno della discontinuit'

CasertaNews è in caricamento