rotate-mobile
Politica

Nominati i componenti del direttivo Pd cittadino

Caserta - Il coordinamento provinciale del Partito Democratico ha indicato i componenti del coordinamento PD della città di Caserta.In attuazione dell'articolo 6 del dispositivo redatto e approvato il 28 dicembre 2009 (che prevede l'istituzione di...

Il coordinamento provinciale del Partito Democratico ha indicato i componenti del coordinamento PD della città di Caserta.
In attuazione dell'articolo 6 del dispositivo redatto e approvato il 28 dicembre 2009 (che prevede l'istituzione di un organismo di 11 membri individuati in maniera proporzionale ai risultati delle mozioni nazionali alle primarie del 25 ottobre 2009), vanno a costituire il circolo del capoluogo i seguenti iscritti:
Piretro Canzano, Franco De Michele, Arturo Di Palo, Gianfranco Fierro, Alessia Fratta, Arturo Gigliofiorito, Ubaldo Greco, Maria Rosaria Iacono, Carlo Marino, Michele Senatore, Giuseppe Venditto.
Sono componenti di diritto: Nicodemo Petteruti, Pasquale Toscano, Francesca Ascione, Andrea Boccagna, Rosa Bonavolontà, Clementina Ferraiolo, Eliana Guadagnuolo, Rosa Suppa, Salvatore Zullo.
Come prevede l'articolo 6, il coordinamento cittadino provvisorio provvederà ad eleggere, con il voto favorevole dei 2/3 dei presenti, il coordinatore cittadino provvisorio. Allo stesso coordinamento è affidato il compito di promuovere la costituzione dei coordinamenti presso i circoli cittadini rispettando il principio della rappresentanza proporzionale ai risultati delle mozioni nazionali delle primarie del 25 ottobre 2009.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati i componenti del direttivo Pd cittadino

CasertaNews è in caricamento