rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Piedimonte Matese

Tar sospende chiusura chiosco tabaccheria di Via Caso, esulta la minoranza

Piedimonte Matese - "Il T.A.R. Campania di Napoli con provvedimento di ieri 29/12/2009, ha concesso la misura cautelare di sospensione dell'atto con il quale l'amministrazione Cappello aveva disposto la chiusura e la rimozione del chiosco...

"Il T.A.R. Campania di Napoli con provvedimento di ieri 29/12/2009, ha concesso la misura cautelare di sospensione dell'atto con il quale l'amministrazione Cappello aveva disposto la chiusura e la rimozione del chiosco tabaccheria di Via Caso di proprietà di un familiare di un nostro consigliere comunale per il giorno 31 dicembre.
Tale provvedimento giurisdizionale è solo l'ultimo in ordine di tempo, di altri provvedimenti con i quali la Giustizia Amministrativa ha censurato gli atti che l'amministrazione Cappello ha emanato nei confronti dell'attività commerciale in questione, con una azione che ha il chiaro sapore di una vera e propria persecuzione politica.
Ma il nostro gruppo, lungi dal lasciarsi intimidire, continuerà sereno nella propria azione di vigilanza e denuncia degli atti di cattiva amministrazione della giunta Cappello, impegnandosi, anzi, per il nuovo anno ad intensificare la propria azione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tar sospende chiusura chiosco tabaccheria di Via Caso, esulta la minoranza

CasertaNews è in caricamento