rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Caiazzo (Pd): 'Da Regione risposta concreta a drammatica situazione 38 operai Fiat

Napoli - "La Regione Campania per un anno si impegna a garantire, attraverso percorsi formativi, un reddito ai 38 giovani operai licenziati dalla FIAT. È una risposta concreta alla situazione drammatica di questi lavoratori e delle loro famiglie"...

"La Regione Campania per un anno si impegna a garantire, attraverso percorsi formativi, un reddito ai 38 giovani operai licenziati dalla FIAT. È una risposta concreta alla situazione drammatica di questi lavoratori e delle loro famiglie". Questo quanto dichiarato dal consigliere regionale del PD, Michele Caiazzo, che oggi ha partecipato all'incontro svoltosi in Prefettura .
"A breve azienda, sindacati ed istituzioni discuteranno del Piano di Rilancio dello Stabilimento G. Vico di Pomigliano, per la cui realizzazione sarà necessario l'impegno di risorse private e pubbliche. In questa sede – ha concluso Caiazzo - dovrà essere trovata la soluzione per assumere questi lavoratori e gli altri operai-apprendisti ai quali scadrà il contratto a marzo 2010".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caiazzo (Pd): 'Da Regione risposta concreta a drammatica situazione 38 operai Fiat

CasertaNews è in caricamento