menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caiazzo (Pd): 'Da Regione risposta concreta a drammatica situazione 38 operai Fiat

Napoli - "La Regione Campania per un anno si impegna a garantire, attraverso percorsi formativi, un reddito ai 38 giovani operai licenziati dalla FIAT. È una risposta concreta alla situazione drammatica di questi lavoratori e delle loro famiglie"...

"La Regione Campania per un anno si impegna a garantire, attraverso percorsi formativi, un reddito ai 38 giovani operai licenziati dalla FIAT. È una risposta concreta alla situazione drammatica di questi lavoratori e delle loro famiglie". Questo quanto dichiarato dal consigliere regionale del PD, Michele Caiazzo, che oggi ha partecipato all'incontro svoltosi in Prefettura .
"A breve azienda, sindacati ed istituzioni discuteranno del Piano di Rilancio dello Stabilimento G. Vico di Pomigliano, per la cui realizzazione sarà necessario l'impegno di risorse private e pubbliche. In questa sede - ha concluso Caiazzo - dovrà essere trovata la soluzione per assumere questi lavoratori e gli altri operai-apprendisti ai quali scadrà il contratto a marzo 2010".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Muore col Covid. “Aveva ancora una vita da godere”

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento