rotate-mobile
Politica

Mongibello nominato consigliere politico provinciale in materia di politiche sociali

Pagani - Nomina provinciale per il paganese Gino Mongibello. L'ex presidente dell'"Istituzione Pagani per tutti", infatti, è stato nominato consigliere politico provinciale in materia di politiche sociali dal Presidente della Provincia di Salerno...

Nomina provinciale per il paganese Gino Mongibello. L'ex presidente dell'"Istituzione Pagani per tutti", infatti, è stato nominato consigliere politico provinciale in materia di politiche sociali dal Presidente della Provincia di Salerno, onorevole Edmondo Cirielli.
"Sono particolarmente contento di questa nomina - ha commentato Gino Mongibello - e vorrei pubblicamente ringraziare per la fiducia accordatami sia il presidente, onorevole Edmondo Cirielli, sia l'assessore al ramo, Giovanni Baldi. Da parte mia prometto massimo impegno, anche a livello provinciale, per la tutela delle fasce deboli della popolazione".
Già presidente dell'"Istituzione Pagani per tutti", Mongibello ha negli ultimi mesi organizzato una serie di eventi sempre nel campo delle politiche sociali. Tra tutti, si ricorda l'organizzazione di: Trofeo Coppa Carnevale 2009; Banco Alimentare. Ottobre 2009; Spettacoli teatrali e musicali; Ciclo di cure termali Terme di Contursi. Settembre 2009; Corsi di nuoto per 200 ragazzi paganesi. Luglio e Agosto 2009; Pranzo di Natale 2008 per 150 anziani; Gita alle Grotte di Castellana per 150 anziani. Maggio 2009; Soggiorno climatico anziani 2009. Praia a Mare; Soggiorno climatico anziani Settembre 2009. Fiuggi; Soggiorno diversamente abili Luglio 2009 Praia a Mare; Ballo in maschera Carnevale 2009 Gare di Ballo liscio e di gruppo; Gare di degustazione e tombolate. Natale 2008.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mongibello nominato consigliere politico provinciale in materia di politiche sociali

CasertaNews è in caricamento