menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bilancio, Colasanto (Pdl): No a diocesi di serie A e serie B

Napoli - Il vicepresidente del Gruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania, Luca Colasanto, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Che con questo governo regionale di sinistra le aree interne della campania non avessero Santi...

Il vicepresidente del Gruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania, Luca Colasanto, ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Che con questo governo regionale di sinistra le aree interne della campania non avessero Santi in Paradiso m'è parso chiaro sin dal'inizio della legislatura. Tuttavia immaginare che le aree interne non abbiano neppure Chiese mi sembra troppo. Così ho presentato due emendamenti alla manovra di Bilancio della Regione Campania perché dagli stanziamenti di risorse previsti per il risanamento e la conservazione di importanti edifici di culto di alcune diocesi campane non fossero escluse quelle di Benevento e Cerreto Sant'Agata. La cui chiese, che pure necessitano di interventi urgenti, non sono ceto di serie B".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento