menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assessore alla Legalit Carmela Loster plaude alla Polizia Locale

Pompei - "Grande soddisfazione per l'azione della polizia municipale che in maniera costante e senza sosta sta operando per le strade cittadine facendo rispettare non solo le ordinanze sindacali in materia di prostituzione, ma tutte le norme in...

"Grande soddisfazione per l'azione della polizia municipale che in maniera costante e senza sosta sta operando per le strade cittadine facendo rispettare non solo le ordinanze sindacali in materia di prostituzione, ma tutte le norme in materia di sicurezza".

A parlare è Carmela Loster, assessore alla Legalità e Trasparenza del Comune di Pompei che ha commentato così le ultime operazioni portate a termine dal corpo di polizia municipale.
"I primi dati che il comandante della Polizia Municipale ci ha fornito fanno ben sperare che continuando in quest'azione mirata e concreta alcuni fenomeni criminosi possano realmente essere estirpati dal territorio pompeiano. Pompei è una città che suo malgrado, in diverse situazioni e spesso a causa di persone esterne alla città è stata mortificata e colpita nella sua dignità. Tutti i cittadini hanno il dovere di ribellarsi a questo sistema e contribuire nel proprio piccolo a fare di Pompei la città dell'accoglienza, della pace e del quieto vivere quotidiano. L'amministrazione comunale ha dimostrato, e sta dimostrando, il suo impegno ogni giorno e in ogni ambito. L'azione dei caschi bianchi, la loro presenza, anche visiva, in città ne è una dimostrazione. Non abbiamo certo intenzione di fermarci qui. Con il nuovo anno metteremo in campo ulteriori strumenti per rendere la città di Pompei sicura e accogliente, non solo per i suoi cittadini, ma anche per i tanti visitatori che la scelgono come meta per i propri soggiorni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Muore col Covid. “Aveva ancora una vita da godere”

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento