rotate-mobile
Politica San Marco Evangelista

Feste di Capodanno, lassessore Grieco: Manteniamo pulita la citt

San Marco Evangelista - In occasione delle festività natalizie ed in vista del cenone di Capodanno, l'assessore all'Ambiente Alessandro Grieco invita la comunità sammarchese a non dimenticare le regole del buon funzionamento della raccolta...

In occasione delle festività natalizie ed in vista del cenone di Capodanno, l'assessore all'Ambiente Alessandro Grieco invita la comunità sammarchese a non dimenticare le regole del buon funzionamento della raccolta differenziata. "Abbiamo conseguito quest'anno – ha detto il componente dell'esecutivo guidato da Gabriele Zitiello – il riconoscimento di Comune Virtuoso e lo abbiamo ottenuto grazie allo sforzo di tutti. Il mio invito è affinché, così come fatto in questi giorni di Natale, anche per il Capodanno tutte le famiglie rispettino con puntualità il calendario della raccolta differenziata".
Il servizio verrà effettuato regolarmente, con la sola sospensione del giorno di Capodanno, il primo gennaio 2010. "Anche i cittadini devono dunque fare la loro parte, ricordando che per divertisti non occorre sporcare il paese e che dalle carte dei regali ai resti delle tavole imbandite, tutto va differenziato con l'attenzione di sempre. Perché il senso civico ed il rispetto dell'ambiente non vanno in vacanza, neanche a Capodanno".
Ovviamente anche gli agenti di Polizia Municipale, guidati dal comandante Giuseppe Castiello, vigileranno sul rispetto delle regole, pronti a sanzionare chiunque, preso da un eccesso di euforia, dimentichi che la strada non è una pattumiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste di Capodanno, lassessore Grieco: Manteniamo pulita la citt

CasertaNews è in caricamento