rotate-mobile
Politica

Stellato (Pd): 'Cordinamento provvisorio serve ad arrivare uniti alle elezioni

Caserta - "Questo dispositivo, così come quello regionale - spiega il Consigliere Regionale Giuseppe Stellato, componente del Coordinamento Provinciale del Partito - è un dispositivo transitorio e serve in questo momento particolare, molto...

"Questo dispositivo, così come quello regionale - spiega il Consigliere Regionale Giuseppe Stellato, componente del Coordinamento Provinciale del Partito - è un dispositivo transitorio e serve in questo momento particolare, molto delicato per la vita politica del territorio, per superare tutte le eventuali divisioni interne al partito.
Sulla scorta di quanto ha fatto il coordinamento provinciale, anche nei comuni dunque, si creeranno nuclei di confronto affinchè si attivino soluzioni condivise in grado di fornire risposte immediate ad una provincia che non era rappresentata appieno dal Partito Democratico.
Dice quindi bene il comunicato ufficiale da noi concordato che ritiene che sia necessario promuovere la massima unità per affrontare le imminenti scadenze elettorali.
C'è bisogno ora che il partito sia un corpo solo, un gruppo uniformante rappresentato da ogni anima del PD, questo per prepararsi a quelle che sono le fasi congressuali che si terranno subito dopo le elezioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stellato (Pd): 'Cordinamento provvisorio serve ad arrivare uniti alle elezioni

CasertaNews è in caricamento