rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica San Nicola la Strada

Approvato progetto definitivo per gli Itinerari ciclabili'

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo denominato "Itinerari ciclabili relativi alla mobilità ciclistica in...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo denominato "Itinerari ciclabili relativi alla mobilità ciclistica in ambito urbano ed extraurbano – Appia Ciclabile", inserito nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2010/2012 approvato con delibera di G.C. n.115 del 24 settembre 2009.
Si tratta, in pratica, dello stralcio funzionale sul territorio di San Nicola la Strada della proposta progettuale unitaria tra i Comuni di San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Maddaloni e Provincia di Caserta per un importo complessivo di euro 95.500,00.
L'esecutivo ha dato atto che le risorse per l'esecuzione dei lavori, così come stabilito nel protocollo d'intesa sottoscritto tra i Comuni di San Nicola la Strada, San Marco Evangelista e Maddaloni, saranno così ripartite:
50% Regione Campania – euro 47.750,00
25% Provincia di Caserta – euro 23.875,00
25% Comune di San Nicola la Strada – euro 23.875,00
I lavori di realizzazione dei suddetti itinerari ciclabili avranno inizio nei primi mesi del 2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato progetto definitivo per gli Itinerari ciclabili'

CasertaNews è in caricamento