menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Approvato progetto definitivo per gli Itinerari ciclabili'

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo denominato "Itinerari ciclabili relativi alla mobilità ciclistica in...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai Lavori Pubblici Giovan Battista Zampella comunica che la giunta comunale ha approvato il progetto definitivo denominato "Itinerari ciclabili relativi alla mobilità ciclistica in ambito urbano ed extraurbano - Appia Ciclabile", inserito nel programma triennale delle Opere Pubbliche 2010/2012 approvato con delibera di G.C. n.115 del 24 settembre 2009.
Si tratta, in pratica, dello stralcio funzionale sul territorio di San Nicola la Strada della proposta progettuale unitaria tra i Comuni di San Nicola la Strada, San Marco Evangelista, Maddaloni e Provincia di Caserta per un importo complessivo di euro 95.500,00.
L'esecutivo ha dato atto che le risorse per l'esecuzione dei lavori, così come stabilito nel protocollo d'intesa sottoscritto tra i Comuni di San Nicola la Strada, San Marco Evangelista e Maddaloni, saranno così ripartite:
50% Regione Campania - euro 47.750,00
25% Provincia di Caserta - euro 23.875,00

25% Comune di San Nicola la Strada - euro 23.875,00
I lavori di realizzazione dei suddetti itinerari ciclabili avranno inizio nei primi mesi del 2010.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento