rotate-mobile
Politica

Aversano (Ps) interviene sulla questione della rassegna musicale BenGio Festival

Benevento - Il consigliere comunale di Benevento, Marcello Aversano, interviene sulla questione della rassegna musicale BenGio Festival."In qualità di consigliere comunale, mi preme battermi perché manifestazioni come il BenGio Festival, che hanno...

Il consigliere comunale di Benevento, Marcello Aversano, interviene sulla questione della rassegna musicale BenGio Festival.
"In qualità di consigliere comunale, mi preme battermi perché manifestazioni come il BenGio Festival, che hanno un radicato legame con il territorio, non smettano di fornire lustro alla città e dare opportunità di arricchimento culturale ai cittadini. Stiamo parlando, infatti, di una manifestazione che costituisce da anni un punto di riferimento importante nell'ambito delle rassegne canore. La sua cancellazione dal panorama delle manifestazioni artistiche e culturali sannite rappresenterebbe una perdita consistente per la città e per questo rivolgo un appello affinché l'edizione 2009 del BenGio Festival, quella che si sarebbe dovuta svolgere tra novembre e dicembre di quest'anno, sia recuperata nei prossimi mesi. Tutto ciò per consentire alla città di mantenere aperta quella porta sulla musica e in particolare sulla musica fatta dai giovani e dai gruppi emergenti che ha portato nel corso degli anni attenzioni importanti verso la città e arricchimento per coloro che la abitano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aversano (Ps) interviene sulla questione della rassegna musicale BenGio Festival

CasertaNews è in caricamento