rotate-mobile
Politica Ruviano

Pd, grande partecipazione di militanti e cittadini per liniziativa sulla legalit

Ruviano - Grande partecipazione di militanti e cittadini per l'iniziativa sulla legalità voluta dal circolo Pd di Ruviano. Alla manifestazione a cui hanno partecipato anche i circoli dei paesi limitrofi sono intervenuti, oltre alla segretaria...

Grande partecipazione di militanti e cittadini per l'iniziativa sulla legalità voluta dal circolo Pd di Ruviano. Alla manifestazione a cui hanno partecipato anche i circoli dei paesi limitrofi sono intervenuti, oltre alla segretaria locale, Marcella Fazzone, l'ex senatore, Lorenzo Diana, il vice capogruppo PD in Consiglio regionale, Nicola Caputo, l'ex Consigliere provinciale, Dario Puorto e Giovanni Cusano, della Direzione regionale del Pd.
Il dibattito si è incardinato sui temi della legalità e dello sviluppo del territorio. Un area che avrebbe bisogno di progetti capaci di rilanciare l'economia agricola locale, il dibattito ha offerto gli spunti necessari per mettere in evidenza anche altri temi di interesse per la comunità e il Partito.
Per il Consigliere regionale Nicola Caputo, "e' necessario lavorare nel partito abbandonando le logiche clientelari e campanilistiche. C'è la necessità di individuare le risorse necessarie per accompagnare lo sviluppo produttivo ed economico del territorio".
Soddisfazione per la riuscita dell'iniziativa è stata espressa anche dalla coordinatrice del circolo di Ruviano, Marcella Fazzione, "questo incontro di fine anno nella sede del partito – afferma Fazzone - premia un anno di attività che si è concluso brillantemente oltre ogni aspettativa. Un anno animato da passione e tanto impegno". Anche i rappresentanti dei circoli di Alvignano , Caiazzo e Castelcampagnano, hanno apprezzato l'iniziativa pubblica che ha consentito loro di esprimere pareri e necessità del territorio, manifestando la volontà di pianificare incontri periodici con il fine di rinsaldare i rapporti e dare un contributo unitario per la soluzione dei problemi del comprensorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, grande partecipazione di militanti e cittadini per liniziativa sulla legalit

CasertaNews è in caricamento