menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gaetano Rauso su tentativo di intimidazione a Marciano Schettino

Santa Maria Capua Vetere - "Da quanto è stato pubblicato sugli organi di stampa, a mio avviso, non è stato dato il giusto risalta all'ennesimo episodio di violenza che si è verificato a Santa Maria Capua Vetere.Marciano Schettino ha subito un...

"Da quanto è stato pubblicato sugli organi di stampa, a mio avviso, non è stato dato il giusto risalta all'ennesimo episodio di violenza che si è verificato a Santa Maria Capua Vetere.
Marciano Schettino ha subito un inequivocabile tentativo di intimidazione in seguito alla sua attività di contrasto al malaffare che , da anni, imperversa nella nostra città.
La tattica di minimizzare questo episodio, così come avvenne quando fui fatto oggetto della vile aggressione nel luglio scorso, è propria di chi vuole nascondere le proprie malefatte e cercare di sviare l'attenzione da fatti che sono sintomatici di una situazione che è diventata insostenibile.

Se io, Marciano e molti altri continuiamo a batterci per far emergere la verità su tanti misfatti commessi e per ripristinare la legalità nella nostra città, dobbiamo essere affiancati ed apprezzati da tutti; e questo non lo vogliono i mandanti ed i complici di questi vere e proprie spedizioni punitive.
Non lasciateci soli! Solo con la forza che ci saprete dare a continuare la nostra battaglia potremo avere una speranza per i nostri figli e per il futuro della nostra città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento