menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Neoassunti in Regione, Valiante: 'manteniamo fede agli impegni'

Napoli - "Manteniamo fede all'impegno assunto di inserire nei ruoli organici della giunta regionale gli idonei di qualifica C e D". Così il vicepresidente della Regione Campania con delega alle Risorse Umane Antonio Valiante ha commentato...

"Manteniamo fede all'impegno assunto di inserire nei ruoli organici della giunta regionale gli idonei di qualifica C e D". Così il vicepresidente della Regione Campania con delega alle Risorse Umane Antonio Valiante ha commentato l'assunzione avvenuta stamattina di ulteriori 55 dipendenti tra istruttori, direttivi e funzionari. Altri 24 firmeranno il contratto nei prossimi giorni.
"Realizziamo un'operazione che ha un doppio valore: diamo lavoro, e in tempi di crisi come questi è un fatto di grande importanza, e procediamo nell'assorbimento di tutti coloro che sono risultati idonei all'ultimo concorso espletato.

Prosegue lo sforzo realizzato dalla giunta in questi anni di favorire l'ammodernamento dell'amministrazione, con l'inserimento di forze giovani e preparate, al fine di farla crescere ulteriormente in efficienza e in efficacia.
Ci auguriamo che il Consiglio regionale approvi l'esodo incentivato, al fine di assorbire gli ultimi 50 idonei rimasti", conclude Valiante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento