rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Palestra Collana, Venanzoni (Pd): 'Favorire interventi iniziativa privata'

Napoli - "Sono tante e tali le carenze in ordine all'impiantistica sportiva della nostra città, da spingerci ad accontentarsi di vivere in uno stato di continua provvisorietà - è quanto ha dichiarato Diego Venanzoni, consigliere comunale del...

"Sono tante e tali le carenze in ordine all'impiantistica sportiva della nostra città, da spingerci ad accontentarsi di vivere in uno stato di continua provvisorietà - è quanto ha dichiarato Diego Venanzoni, consigliere comunale del Partito Democratico.
E' questa, d'amblè, la prima riflessione sugli interventi strategici pianificati per il restyling della palestra del Collana.
Concordo con l'assessore Ponticelli in merito alla necessità di ridare, in tempi brevissimi, alla città, una struttura di vitale importanza, il Collana,- sottolinea - ma credo che sia il momento di andare oltre, di passare decisamente ad un modello meno vincolato nel quale coesistano diverse opportunità.
Mi riferisco – continua l'esponente politico - ad una vera e propria rivoluzione dell'assetto strutturale, pensato in simbiosi con attività commerciali e parcheggi, creando, in definitiva, premesse per migliorare l'offerta a 360°.
Vi è una sola strada a mio avviso – conclude - : coinvolgere i privati mediante un project financing capace di dare una svolta decisa all'impiantistica napoletana senza oneri finanziari per le casse comunali. Una vera e propria inversione di rotta che permetta innovazione, sviluppo ed occupazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra Collana, Venanzoni (Pd): 'Favorire interventi iniziativa privata'

CasertaNews è in caricamento