rotate-mobile
Politica Aversa

In Piazza contro le mafie: successo dei giovani del Pdl

Aversa - "Sono manifestazioni come queste che avvicinano i giovani alla sana politica. Gridare in piazza "fuori la Mafia e la Camorra dalle palle" è un esempio di cosa voglia dire la politica giovanile. Faccio i miei complimenti ai ragazzi di...

"Sono manifestazioni come queste che avvicinano i giovani alla sana politica. Gridare in piazza "fuori la Mafia e la Camorra dalle palle" è un esempio di cosa voglia dire la politica giovanile. Faccio i miei complimenti ai ragazzi di Aversa". Commenta così Luigi Di Gennaro, Dirigente nazionale della Giovane Italia, il movimento giovanile del PDL, la manifestazione anticamorra (foto in allegato) organizzata oggi ad Aversa da Azione Giovani, Azione Universitaria e dall'associazione Giovani Normanni.
"Ringraziamo i numerosissimi giovani intervenuti", aggiunge Giuseppe Lucariello, Presidente di AG Aversa, "nella speranza che la nostra generazione saprà debellare quel cancro chiamato Camorra"."A breve ripeteremo l'iniziativa anche nelle Università", conclude Rolando Di Martino, presidente Azione Universitaria della Sun e dirigente provinciale del movimento, "perchè la sfida da vincere è soprattutto di natura culturale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Piazza contro le mafie: successo dei giovani del Pdl

CasertaNews è in caricamento