menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beppe Grillo presenta la lista civica 'Movimento a 5 stelle Campania'

Napoli - Sabato 12 dicembre alle ore 11, presso la "Caffetteria Umberto" della Galleria Umberto I di Napoli, Beppe Grillo incontrerà la stampa per presentare ufficialmente la Lista del "MoVimento a 5 stelle" che concorrerà nel prossimo mese di...

Sabato 12 dicembre alle ore 11, presso la "Caffetteria Umberto" della Galleria Umberto I di Napoli, Beppe Grillo incontrerà la stampa per presentare ufficialmente la Lista del "MoVimento a 5 stelle" che concorrerà nel prossimo mese di marzo alle elezioni regionali in Campania.Una lista "corretta e non macchiata", come suggerisce l'ambientazione scelta per la presentazione, perchè interamente composta da cittadini incensurati e non iscritti a partiti politici, che vede candidato Presidente della Regione Campania Roberto Fico, fondatore del Meetup Napoli "Amici di Beppe Grillo". L'incontro verrà diffuso anche in rete grazie alla diretta che sarà trasmessa sul blog di Grillo, in modo da consentire al "popolo di internet" di partecipare, intervendo da casa. Insieme al candidato presidente saranno presenti anche tutti i cittadini candidati nella diverse province campane che compongono la lista regionale.
Nel pomeriggio, alle ore 17, Beppe Grillo parteciperà alla presentazione del documentario "Terra Reloaded", che si terrà presso l' 8° Circolo Didattico di Napoli "Don Giustino Russolillo" di Corso Duca D'Aosta 78, al quale prenderà parte Daniela Massa di Greenpeace e docenti e genitori degli alunni della scuola di Pianura. "Terra Reloaded" è dedicato al problema del riscaldamento globale e mostra le interviste pubblicate sul Blog di Grillo ad alcuni esperti di rilevanza mondiale, fra cui Stiglitz, Rifkin, Sachs. L'incontro rientra nella campagna promossa attraverso il Blog per sensibilizzare le scuole nei confronti della tematica affrontata dal documentario e gli istituti scolastici che ne faranno richiesta riceveranno il documentario gratuitamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento