rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Tesseramento, Popolo della Libert della Campania mobilitato

Napoli - Prende il via domani la prima delle due giornate di mobilitazione nazionale organizzate in concomitanza con l'apertura della campagna di tesseramento del Popolo della libertà. I moduli predispositi per raccogliere le domande di adesione...

Prende il via domani la prima delle due giornate di mobilitazione nazionale organizzate in concomitanza con l'apertura della campagna di tesseramento del Popolo della libertà. I moduli predispositi per raccogliere le domande di adesione al partito saranno disponibili presso i gazebo azzurri allestiti nelle principali piazze della regione.
"Si tratta – spiega il coordinatore regionale Nicola Cosentino - di un evento importante per la storia del nostro partito. Soprattutto qui in Campania dove il Pdl ha riscosso sin da subito la fiducia dell'elettorato, trasformandolo nel primo partito della regione".
"Un primato – aggiunge il parlamentare - che abbiamo conseguito grazie al lavoro di una classe dirigente nuova e motivata, che ha saputo farsi interprete dei bisogni e delle aspettative della maggioranza dei cittadini".
"Siamo convinti che, anche questa volta, il Pdl della Campania risponderà con il solito entusiamo anche a questa due giorni di mobilitazione nazionale, non deludendo – conclude Cosentino - le aspettative di chi l'ha organizzata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tesseramento, Popolo della Libert della Campania mobilitato

CasertaNews è in caricamento