rotate-mobile
Politica

Convegno 'Sud: Morte civile?'

Napoli - "Sud: Morte civile?", questo è il titolo del convegno che si terrà la mattina di sabato 12 presso l'hotel Camaldoli (via Jannelli 586). I promotori del movimento "Insieme per la Rinascita" hanno organizzato una kermesse ricca di ospiti...

"Sud: Morte civile?", questo è il titolo del convegno che si terrà la mattina di sabato 12 presso l'hotel Camaldoli (via Jannelli 586). I promotori del movimento "Insieme per la Rinascita" hanno organizzato una kermesse ricca di ospiti appartenenti alla società civile ed ai più disparati schieramenti politici.
Enzo Rivellini (PDL), Tommaso Sodano (Rif.Comunista), Franco Barbato (IDV), Luigi Rispoli (PDL), Andrea Balia (Partito del Sud), Antonio Gentile (L'Altro Sud), Sergio Vigilante (presidente associazione Antiracket & Antiusura Portici), sono solo alcuni degli ospiti che interverranno all'atteso dibattito. "Verranno analizzate le cause che hanno impedito e impediscono il risveglio del meridione, dall'inefficiente gestione della classe politica al problema delle mafie" affermano gli organizzatori sperando nella partecipazione della società civile al dibattito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno 'Sud: Morte civile?'

CasertaNews è in caricamento