menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091027170948_cosentino_nicola

20091027170948_cosentino_nicola

Berlusconi: no a Cosentino, candidato sar della societ civile

Caserta - Finita la corsa alle regionali per il sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino. Nella notte il premier, da Bruxelles, avrebbe fatto sapere che non sarà Cosentino il candidato del Pdl per la Regione campana. Intanto, dopo la...

Finita la corsa alle regionali per il sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino. Nella notte il premier, da Bruxelles, avrebbe fatto sapere che non sarà Cosentino il candidato del Pdl per la Regione campana. Intanto, dopo la commissione anche l'aula della Camera ha negato l'autorizzazione all'arresto chiesto dalla Procura di Napoli per il sottosegretario all'Economia, per le accuse di concorso esterno in associazione camorristica. Respinte le mozioni di sfiducia delle opposizioni che chiedevano le dimissioni di Cosentino dal Governo.
La giornata del sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino alla Camera si conclude con una doppia vittoria e una cocente sconfitta. Il voto sulla richiesta di custodia cautelare riserva un risultato che va oltre le aspettative: 360 'no' all'arresto contro 226 voti a favore. Tabulati alla mano, a Cosentino sono andati 51 voti in più rispetto ai numeri della maggioranza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento