menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventre al congresso del Partito Popolare Europeo in Germania a Bonn

Caserta - "Suscita grande entusiasmo vedere riuniti nello stesso partito, Il Partito Popolare Europeo, i capi di Governo dei maggiori Stati Europei, i Presidenti delle più importanti istituzioni dell'Europa come la Commissione, il Consiglio, Il...

"Suscita grande entusiasmo vedere riuniti nello stesso partito, Il Partito Popolare Europeo, i capi di Governo dei maggiori Stati Europei, i Presidenti delle più importanti istituzioni dell'Europa come la Commissione, il Consiglio, Il Parlamento, il Comitato delle Regioni, tutti accomunati da un'unica fede politica: quella che tende alla costruzione di una società solidale con fede comune nei valori cristiani. Ed ancora maggiore entusiasmo genera il constatare che accanto ai grandi stati Europei,fondatori appunto dell'Europa unita, sono anche capi di governo che solo fino a qualche decennio fa erano segregati oltre la cortina di ferro oppressi dal comunismo. Mi riferisco alla Polonia, alla Romania, alla Bulgaria e ad altri paesi ancora governati da uomini del Partito Popolare Europeo".

È questa la dichiarazione rilasciata dall'On. Riccardo Ventre alle più importanti emittenti Europee a margine del congresso del Partito Popolare Europeo tenutosi in Germania, a Bonn.
Nel corso dello stesso congresso L'on. Ventre ha avuto un cordiale colloquio con il Presidente Berlusconi, sui maggiori temi della politica Europea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento