menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assemblea Provinciale degli iscritti di Italia dei Valori

Caserta - Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 16.00, presso il Centro Congressi "Forum" sito in via S. Chiara n. 14 Caserta, si terrà l'Assemblea Provinciale degli iscritti di Italia dei Valori per l'elezione dei "Delegati casertani al Congresso...

Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 16.00, presso il Centro Congressi "Forum" sito in via S. Chiara n. 14 Caserta, si terrà l'Assemblea Provinciale degli iscritti di Italia dei Valori per l'elezione dei "Delegati casertani al Congresso Nazionale che avrà luogo a Roma dal 05-06-07 Febbraio 2010.
"Sarà, di certo, un momento di grande partecipazione democratica e di approfondito confronto politico-programmatico tendente alla definizione delle linee guida che l'IDV casertano perseguirà sia all'interno del Partito in vista della recita dei Congressi Regionali e Nazionali, ma anche fuori da esso, prioritariamente dentro al Centro-Sinistra, nonché verso tutte le formazioni politiche che vorranno confrontarsi con l'Italia dei Valori per la realizzazione di un progetto politico-amministrativo, ad ogni livello istituzionale condiviso e volto a concretizzare quell'alternativa di governo delle nostre comunità, da tanti auspicata, perché ci si preoccupi, finalmente, di soddisfare gli interessi "dei tanti" e non dei "pochi" se non, addirittura, solo di "Uno"; queste le dichiarazioni del Coordinatore Provinciale Luigi Passariello.

All'incontro parteciperanno, l'interezza degli Amministratori locali IDV e della Dirigenza provinciale, nonché di una rappresentanza di alto profilo regionale.
I lavori si chiuderanno dopo il consueto e sentito scambio degli Auguri di Natale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento