menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurazione della nuova sede della Lega Sud Ausonia

Castellammare di Stabia - Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 11.00 a Castellammare di Stabia (Napoli) la Lega Sud Ausonia inaugurerà la sua nuova sede in Via Nocera, 8. La sede della Lega Sud di Castellammare di Stabia sarà la nuova roccaforte del...

Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 11.00 a Castellammare di Stabia (Napoli) la Lega Sud Ausonia inaugurerà la sua nuova sede in Via Nocera, 8.
La sede della Lega Sud di Castellammare di Stabia sarà la nuova roccaforte del movimento meridionalista nonché l' anello di congiunzione territoriale con tutta la Penisola Sorrentina.
Il Coordinatore della Lega Sud Ausonia di Castellammare di Stabia e della Penisola Sorrentina, Dott. Ernesto De Simone, presenterà la struttura della nuova sede ed esporrà, nel corso della conferenza stampa, il programma politico per la città di Castellammare di Stabia in vista delle elezioni regionali di Marzo 2010. Interverranno e saranno presenti il Segretario Federale Gianfranco Vestuto, il Coordinatore Regionale Raffaele De Luca e la rappresentanza del movimento giovanile della Lega Sud.

La Lega Sud Ausonia è lieta di accogliere quanti vorranno prendere parte alla manifestazione.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire la conferenza stampa potranno far pervenire la loro adesione al Responsabile dell'Ufficio Stampa al seguente indirizzo mail: ufficiostampalegasudcampania@yahoo.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento