rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Inaugurazione della nuova sede della Lega Sud Ausonia

Castellammare di Stabia - Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 11.00 a Castellammare di Stabia (Napoli) la Lega Sud Ausonia inaugurerà la sua nuova sede in Via Nocera, 8. La sede della Lega Sud di Castellammare di Stabia sarà la nuova roccaforte del...

Sabato 12 Dicembre 2009 alle ore 11.00 a Castellammare di Stabia (Napoli) la Lega Sud Ausonia inaugurerà la sua nuova sede in Via Nocera, 8.
La sede della Lega Sud di Castellammare di Stabia sarà la nuova roccaforte del movimento meridionalista nonché l' anello di congiunzione territoriale con tutta la Penisola Sorrentina.
Il Coordinatore della Lega Sud Ausonia di Castellammare di Stabia e della Penisola Sorrentina, Dott. Ernesto De Simone, presenterà la struttura della nuova sede ed esporrà, nel corso della conferenza stampa, il programma politico per la città di Castellammare di Stabia in vista delle elezioni regionali di Marzo 2010. Interverranno e saranno presenti il Segretario Federale Gianfranco Vestuto, il Coordinatore Regionale Raffaele De Luca e la rappresentanza del movimento giovanile della Lega Sud.
La Lega Sud Ausonia è lieta di accogliere quanti vorranno prendere parte alla manifestazione.
I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire la conferenza stampa potranno far pervenire la loro adesione al Responsabile dell'Ufficio Stampa al seguente indirizzo mail: ufficiostampalegasudcampania@yahoo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione della nuova sede della Lega Sud Ausonia

CasertaNews è in caricamento