menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luciano: La Yorik non ha fatto alcuna richiesta di risarcimento danni

Aversa - L'assessore al contenzioso Luciano Luciano interviene sulla vicenda ex Texas "per chiudere ogni polemica generata negli ultimi giorni". E dichiara: "Sono apparsi su numerosi organi di stampa articoli sulla sentenza del Tar Campania in...

L'assessore al contenzioso Luciano Luciano interviene sulla vicenda ex Texas "per chiudere ogni polemica generata negli ultimi giorni". E dichiara: "Sono apparsi su numerosi organi di stampa articoli sulla sentenza del Tar Campania in merito alla questione ex Texas. Molto è stato detto, a mio avviso peraltro in maniera poco chiara e anche non corretta. Cito, quindi, testualmente la sentenza emessa dal Tar Campania n. 7996/2009 nella quale si afferma che "il Comune di Aversa ha approvato il Siad (Piano Commercio) di cui alla legge regionale 2000 nel quale non risulta però inserito l'immobile nel quale la ricorrente intende allocare la media struttura di vendita per cui è causa. Tale circostanza determina, dunque, la sopravvenuta carenza di interesse del ricorrente a coltivare l'impugnativa dell'originario diniego, motivato proprio con la mancata previa adozione del Siad. Ne consegue una pronuncia di improcedibilità del ricorso".
"Il Tar, pertanto, - precisa Luciano- ha ritenuto di addebitare al Comune di Aversa le spese legali visto che comunque il Comune era stato inadempiente secondo la legge regionale all'approvazione nei termini del Siad. Ad oggi, ribadisco - conclude l'assessore al contenzioso- non risultano pervenute richieste di risarcimento danni da parte della società Yorik e né credo ce ne siano i presupposti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid si porta via il proprietario di 'Tenuta Pegaso'

  • Cronaca

    Speranze di 'zona gialla' per la Campania dal 26 aprile

  • Cronaca

    Ras dei Belforte beccato con la cocaina

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento