rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Ronghi (Mpa): 'Iervolino bandisce concorso clientelare'

Napoli - "Il Sindaco Iervolino impedisce la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili ma promuove un concorso esterno al Comune di Napoli". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi."Mentre tutti i Comuni della...

"Il Sindaco Iervolino impedisce la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili ma promuove un concorso esterno al Comune di Napoli". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi.
"Mentre tutti i Comuni della Campania si stanno attivando per impegnare le risorse finanziarie messe a disposizione dal Governo e dalla Regione Campania per la stabilizzazione degli lsu, che svolgono un ruolo fondamentale nelle macchine amministrative campane, il Sindaco di Napoli penalizza questi lavoratori e bandisce un concorso per l'utilità del centro sinistra in prossimità delle campagna elettorale" – aggiunge Ronghi, che ha invitato gli lsu e i sindacati "a contrastare questa scelta di grave ingiustizia scendendo in piazza contro la Iervolino e a tutela dei lavoratori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi (Mpa): 'Iervolino bandisce concorso clientelare'

CasertaNews è in caricamento