menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ronghi (Mpa): 'Iervolino bandisce concorso clientelare'

Napoli - "Il Sindaco Iervolino impedisce la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili ma promuove un concorso esterno al Comune di Napoli". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi."Mentre tutti i Comuni della...

"Il Sindaco Iervolino impedisce la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili ma promuove un concorso esterno al Comune di Napoli". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi.
"Mentre tutti i Comuni della Campania si stanno attivando per impegnare le risorse finanziarie messe a disposizione dal Governo e dalla Regione Campania per la stabilizzazione degli lsu, che svolgono un ruolo fondamentale nelle macchine amministrative campane, il Sindaco di Napoli penalizza questi lavoratori e bandisce un concorso per l'utilità del centro sinistra in prossimità delle campagna elettorale" - aggiunge Ronghi, che ha invitato gli lsu e i sindacati "a contrastare questa scelta di grave ingiustizia scendendo in piazza contro la Iervolino e a tutela dei lavoratori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento