menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Degrado Ospedale, Sindaco sollecita vertici dell'Asl ad intervenire

Marcianise - Con una nota trasmessa al direttore sanitario del locale nosocomio, Lodovico Capece,e al commissario straordinario dell'Asl Ce, Antonio Gambacorta; il sindaco Antonio Tartaglione ha richiesto la pulizia ed il ripristino del decoro...

Con una nota trasmessa al direttore sanitario del locale nosocomio, Lodovico Capece,e al commissario straordinario dell'Asl Ce, Antonio Gambacorta; il sindaco Antonio Tartaglione ha richiesto la pulizia ed il ripristino del decoro delle zone circostanti la struttura ospedaliera di via Santella.
Sempre nella stessa missiva, il primo cittadino ha altresì sollecitato la tinteggiatura delle pareti dell'edificio ospitante l'ospedale.
Il provvedimento si è reso necessario in seguito alla costatazione dello stato di degrado e di incuria in cui versa l'epicentro della sanità marcianisana.
Secondo quanto denunciato nella lettera direttamente dalla locale fascia tricolore, la fatiscenza dell'area è dovuta in primis all'inadeguata manutenzione delle zone verdi che, oltre all'erba incolta ed alta, risultano ulteriormente deteriorate dalla presenza di rifiuti abbandonati di vario tipo.

Non mancano imbrattamenti delle pareti dell'edificio del locale ospedale, rese indecorose dall'azione di vandali che per l'occasione si improvvisano writers.
Dinanzi ad una tale situazione, il sindaco Tartaglione ha perciò deciso di intervenire, richiedendo il ripristino delle condizioni che rendono il nosocomio all'altezza, anche estetica, della funzione che è chiamato a svolgere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento