menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091203063111_golino

20091203063111_golino

Angelo Golino presidente provinciale Giovani Udc

Caserta - Un sabato esaltante quello passato per i giovani udc di Marcianise; il segretario cittadino Angelo Golino, per un po' anche membro del direttivo regionale, nel III congresso provinciale dei giovani centristi è stato eletto all'unanimità...

Un sabato esaltante quello passato per i giovani udc di Marcianise; il segretario cittadino Angelo Golino, per un po' anche membro del direttivo regionale, nel III congresso provinciale dei giovani centristi è stato eletto all'unanimità nuovo presidente provinciale.
La soddisfazione di tutti è espressa da Vincenzo Zinzi, presidente cittadino Giovani Udc che negli ultimi anni ha affiancato Golino nell'attività politica cittadina.
La serata ha visto anche la nomina di Pietro Iannotta come coordinatore di Unicentro il movimento universitario dei giovani centristi e di Enzo Caputo nell'ufficio politico provinciale.
Personalmente e a nome di tutto il gruppo -afferma Zinzi - faccio innanzitutto gli auguri agli amici Angelo, Pietro, Enzo ed un sentito 'in bocca al lupo' per la loro nuova esperienza.

Siamo tutti sicuri- continua Zinzi - che anche nel nuovo ruolo Angelo continuerà sempre il suo impegno con forte motivazione e sempre collegialmente si otterranno sicuri successi.
In qualità di presidente cittadino esprimo tutta la mia soddisfazione per questo importante traguardo sicuramente frutto del nostro lavoro costante e sempre proficuo nell'interesse della collettività.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento