rotate-mobile
Politica

Gazebo per le giornate del tesseramento del Popolo della Libert

Napoli - "Le giornate del tesseramento del Popolo della Libertà saranno un evento politico anche in Campania". Lo ha affermato il coordinatore regionale Nicola Cosentino, che quest'oggi ha presieduto, assieme al viceccordinatore vicario, Mario...

"Le giornate del tesseramento del Popolo della Libertà saranno un evento politico anche in Campania". Lo ha affermato il coordinatore regionale Nicola Cosentino, che quest'oggi ha presieduto, assieme al viceccordinatore vicario, Mario Landolfi, la riunione dei coordinatori e vicecoordinatori provinciali e della Grande Napoli per mettere a punto gli aspetti organizzativi della manifestazione in programma i prossimi 12 e 13 dicembre.
"Essendo il primo partito della Campania e d'Italia – ha aggiunto il parlamentare – ci aspettiamo di realizzare un alto numero di tesserati, sin dall'apertura della nostra campagna di adesioni".
A raccogliere le adesioni al Popolo della libertà saranno decine di gazebo, che il 12 e 13 dicembre saranno presenti anche nelle principali piazze della nostra regione. A supportare l'iniziativa sarà predisposta una campagna di informazione che prenderà il via già a partire dai prossimi giorni.
"Siamo convinti – ha concluso Cosentino – che il Pdl della Campania risponderà con il solito entusiamo anche a questa iniziativa, che più delle altre coinvolge direttamente il popolo del centrodestra e le sue aspettative di cambiamento".
Annunciata per il prossimo 9 dicembre la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazebo per le giornate del tesseramento del Popolo della Libert

CasertaNews è in caricamento