menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Inaugurazione sede del Pdl

Orta di Atella - "Il futuro del nostro paese e di tutti i cittadini ortesi ha bisogno di una rinnovata classe politica.Uomini e donne che vogliono riprendersi la dignità ,la propria terra ,le proprie radici e tradizioni.Che voglio ritornare a...

"Il futuro del nostro paese e di tutti i cittadini ortesi ha bisogno di una rinnovata classe politica.Uomini e donne che vogliono riprendersi la dignità ,la propria terra ,le proprie radici e tradizioni.Che voglio ritornare a credere nella legalità e vogliono vivere in un luogo dove ci sia un alto senso civico.

Ecco perché nasce il PDL a Orta di Atella,la cui sede sarà un punto di riferimento per tutti gli elettori del Centro Destra e del PDL.Per tutti i cittadini che vorranno discutere delle problematiche della realtà comunale.Con l'apertura della sede del PDL a Orta di Atella è un segnale forte,importante che conferma la crescita e il radicamento del nostro partito su tutto il territorio provinciale. "
L'inaugurazione si terrà nella sezione PDL a Orta di Atella (CE) in Via San Salvatore,24 Ore 10:00.Domenica 29 Novembre. Interverranno:coordinatore locale Avv. Adriana Dell'amicoOn. Nicola Cosentino( Coordinatore regionale -sottosegretario Reg. Campania;On. Mario Landolfi (coordinatore vicario Reg. CampaniaSen. Pasquale giuliano (coordinatore Prov. Caserta);Sen. Gennaro Coronella(coordinatore vicario Prov. Caserta).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento