rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

D'Onofrio soddisfatto per fodni destinati alle politiche sociali

Pagani - "Il consiglio provinciale questa mattina ha stanziato fondi per il sociale, con particolare attenzione per i ragazzi diversamente abili che frequentano le scuole della provincia e verso i quali ci saranno, nell'immediato futuro...

"Il consiglio provinciale questa mattina ha stanziato fondi per il sociale, con particolare attenzione per i ragazzi diversamente abili che frequentano le scuole della provincia e verso i quali ci saranno, nell'immediato futuro, interventi mirati. Sono contento, dunque, di questa costante e particolare attenzione del consiglio provinciale verso le fasce più deboli della popolazione.
Allo stesso tempo, però, devo esprimere tutto il mio rammarico per quanto avviene a Pagani in materia di politiche sociali. Ci sono gravi ritardi e mancanze per quanto riguarda l'attenzione verso le fasce deboli della popolazione; ritardi che, onestamente, non possono essere più ammissibili. Colgo l'occasione per rendere merito a quanto di buono stava facendo il presidente dell'Istituzione Gino Mongibello, prima della sospensione del suo incarico, decisa qualche tempo fa con metodi del tutto discutibili.
Sono certo che con l'iniziativa del presidente Cirielli servirà anche a dare delle risposte ai paganesi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Onofrio soddisfatto per fodni destinati alle politiche sociali

CasertaNews è in caricamento