rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica San Nicola la Strada

Sviluppo, giunta delibera costituzione Partenariato Istituzionale Locale

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai lavori pubblici Giovan Battista Zampella comunicano che la giunta comunale ha approvato una delibera per la costituzione ed il funzionamento del Partenariato Istituzionale...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore ai lavori pubblici Giovan Battista Zampella comunicano che la giunta comunale ha approvato una delibera per la costituzione ed il funzionamento del Partenariato Istituzionale Locale (PIL), finalizzato all'elaborazione e realizzazione di un programma di sviluppo territoriale nell'ambito degli Accordi di Reciprocità (AdR) a valere sulle risorse del Programma d'Attuazione Regionale del Fondo Aree Sottoutilizzate della Campania (PAR FAS 2007 – 2013), che ha come obiettivo primario lo sviluppo locale per gli enti territoriali e segnatamente per quei territori in ritardo di sviluppo.
Il protocollo di intesa, approvato dalla giunta comunale, è stato sottoscritto, oltre che dal Comune di San Nicola la Strada, dai seguenti comuni: Caserta, Arienzo, Capodrise, Capua, Casagiove, Casapulla, Castelmorrone, Cervino, Curti, Durazzano, Macerata Campania, Maddaloni, Marcianise, Portico, Recale, San Felice a Cancello, San Marco Evangelista, San Prisco, San Tammaro, Santa Maria Capua Vetere, Valle di Maddaloni, ed inoltre dall'Agenzia Locale Sviluppo Sostenibile Integrato – Caserta S. C. r.l. e dall'Innovazione e Sviluppo Integrato Provincia di Caserta S.C.p.A.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviluppo, giunta delibera costituzione Partenariato Istituzionale Locale

CasertaNews è in caricamento