rotate-mobile
Politica

Il Ministro Angelino Alfano al convegno dellOrdine degli Avvocati

Pompei - L'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata nell'ambito del XI ciclo di seminari del nuovo Processo Civile ha organizzato e promosso una importante manifestazione che si svolgerà nei giorni 27 e 28 novembre in Pompei presso il teatro...

L'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata nell'ambito del XI ciclo di seminari del nuovo Processo Civile ha organizzato e promosso una importante manifestazione che si svolgerà nei giorni 27 e 28 novembre in Pompei presso il teatro Mattiello.
L'iniziativa assume particolare rilevanza considerato che si tratta di un incontro di studi dopo l'ultima riforma processuale. Lo spessore e l'alto profilo della manifestazione è testimoniato, tra l'altro dalle qualificate presenze del Ministro della Giustizia, On.le Avv. Angelino Alfano, di docenti universitari, avvocati e magistrati.
Il convegno verrà completato da una tavola rotonda moderato dal dott. Ermanno Corsi relativa alla riforma dell'Ordinamento professionale alla quale parteciperanno i massimi vertici dell'Avvocatura nazionale e due parlamentari, l'On.le Gioacchino Alfano e l'On.le Cinzia Capano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ministro Angelino Alfano al convegno dellOrdine degli Avvocati

CasertaNews è in caricamento