rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Piano Casa, Mocerino (Udc): 'Ineluttabile immobilismo del centrosinistra'

Napoli - L'immobilismo del Centro-Sinistra non risponde alla grandeesigenza di abitazioni non avendo più i numeri necessariper garantire il corso dei lavori.Le forze di minoranza pur avendo più volte garantita lapiena disponibilità ad approvare un...

L'immobilismo del Centro-Sinistra non risponde alla grandeesigenza di abitazioni non avendo più i numeri necessariper garantire il corso dei lavori.
Le forze di minoranza pur avendo più volte garantita lapiena disponibilità ad approvare un provvedimento cosìimportante per la popolazione, come il piano casa,d'avanti all'indisponibilità della maggioranza diCentro-Sinistra ad intavolare un confronto serio ecostruttivo hanno - ancora una volta – dimostrato i limitinumerici e politici di chi ha mal governato negli ultimianni la Regione Campania.
"Appare evidente che il Centro-Sinistra, dopo anni dimalgoverno in Regione Campania, non sia più in grado diprodurre iniziative positive per il territorio. Ancora unavolta – afferma Mocerino – si penalizza il tessutosociale e le nuove generazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Casa, Mocerino (Udc): 'Ineluttabile immobilismo del centrosinistra'

CasertaNews è in caricamento