rotate-mobile
Politica

Storace (La Destra): 'Vivo apprezzamento per l'espansione del partito nell'area casertana'

Caserta - Vivo apprezzamento per l'attività della federazione casertana guidata dal responsabile provinciale Tonino Coppola è stato espresso dal segretario nazionale, sen. Francesco Storace, nel corso dell'inaugurazione della sede di Arienzo. Il...

Vivo apprezzamento per l'attività della federazione casertana guidata dal responsabile provinciale Tonino Coppola è stato espresso dal segretario nazionale, sen. Francesco Storace, nel corso dell'inaugurazione della sede di Arienzo. Il Movimento -ha affermato l'esponente de LA DESTRA- sta vivendo un momento di grande crescita nella provincia di Caserta che dimostra quanto la destra del lavoro e della nazione, la destra sociale e popolare, sia radicata, con i suoi valori e con i suoi uomini, in Terra di Lavoro. Le nostri tesi- ha sostenuto Coppola- saranno la punta di diamante dell'azione di rinnovamento della politica quando potremo, da forza di governo all'Amministrazione provinciale di Caserta, confrontarle con le altre forze del cambiamento dopo aver issato finalmente il vessillo tricolore sul Palazzo della Provincia.
La manifestazione si è poi trasferita presso l'aula consiliare, stracolma di cittadini entusiasti, dove il sen. Storace ha incontrato il sindaco di Arienzo, dr. Giuseppe Medici e l'assessore de LA DESTRA Vincenzo Crisci che hanno portato il saluto della cittadinanza. Insieme al Segretario nazionale de La Destra il Responsabile Nazionale dell'Organizzazione on.le Bruno Esposito, il Segretario Regionale on.le Massimo Abbatangelo, i dirigenti nazionali Bolognesi, Bruno, Carretta, Mazzella, Meo, il segretario della sezione di Arienzo De Angelis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storace (La Destra): 'Vivo apprezzamento per l'espansione del partito nell'area casertana'

CasertaNews è in caricamento