menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sindaco su sgombero locali Fs

Nola - In merito allo sgombero dei circa 50 rom, accampati in alcuni locali abbandonati delle FS, in Via Polveriera, il Sindaco di Nola Geremia Biancardi ha rilasciato la seguente dichiarazione."Ringraziamo i Vigili Urbani ed i Carabinieri che...

In merito allo sgombero dei circa 50 rom, accampati in alcuni locali abbandonati delle FS, in Via Polveriera, il Sindaco di Nola Geremia Biancardi ha rilasciato la seguente dichiarazione.
"Ringraziamo i Vigili Urbani ed i Carabinieri che sono intervenuti con sollecitudine, evitando che, in un prossimo futuro, si sarebbero potute verificare delle vere e proprie tragedie. Infatti le minime condizioni igienico-sanitarie e di vivibilità richieste, erano inesistenti. In ogni singolo vano abitavano decine di persone. Inoltre, negli ultimi tempi, molte erano le famiglie residenti in zona, che si lamentavano della presenza delle persone sgomberate, anche perché si erano verificati parecchi furti. Abbiamo ripristinato la legalità - ha concluso Biancardi -, assicurando comunque la prima accoglienza agli sfollati, in particolare ai bambini ed alle donne che sono state sottoposte a visite mediche di controllo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento