rotate-mobile
Politica

Tragedia di Pisa, deceduto Ufficiale stabiese

Castellammare di Stabia - «Sono addolorato e sconvolto dalle notizie della tragedia di Pisa, in cui è deceduto nell'adempimento delle proprie funzioni anche il Tenente Pilota Salvatore Bidello, nativo di Castellammare di Stabia» è quanto ha...

«Sono addolorato e sconvolto dalle notizie della tragedia di Pisa, in cui è deceduto nell'adempimento delle proprie funzioni anche il Tenente Pilota Salvatore Bidello, nativo di Castellammare di Stabia» è quanto ha sostenuto Antonio Sicignano, consigliere comunale del Pdl e vicepresidente dei Circoli della Libertà in merito al decesso del militare stabiese.
«Avevo più volte sentito parlare – spiega - delle grandi doti umane e professionali dell'Ufficiale originario di Castellammare, da parte di mio figlio, anche egli Ufficiale Navigatore dell'Aeronautica Militare Italiana e quasi coetaneo del Tenente Bidello. Non conoscevo personalmente il Tenente Bidello, ma erano talmente tante le volte in cui mio figlio mi parlava entusiasta di lui e della sua grande disponibilità verso le persone e verso il suo lavoro, che è come se lo conoscessi. Da padre di un militare e da esponente politico esprimo tutta la mia vicinanza alla famiglia, consapevole dell'immensa tragedia succeduta».
Conclude Sicignano: «Ho inviato una lettera urgente al Sindaco per chiedere di rinviare, in ragione dello sconforto e del dolore che in questo momento colpisce tutta la città, il prossimo consiglio comunale, fissato per il 24.11.2009. Chiedo altresì che il Sindaco attivi tutte le procedure per onorare nel miglior modo possibile la memoria di questo valoroso concittadino. Ora, però, la città tutta dimostri vicinanza alla famiglia»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di Pisa, deceduto Ufficiale stabiese

CasertaNews è in caricamento