rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Pd: 'Politica e trasformismo: uomini senza parola e senza morale'

Sant'Arpino - Ecco l'impegno assunto – è detto in una nota del Pd - e non mantenuto, come tanti altri, da questi "trasformisti" un tanto al chilo! "Principi etici e pregiudiziali. No al trasformismo politico. I partecipanti al presente progetto...

Ecco l'impegno assunto – è detto in una nota del Pd - e non mantenuto, come tanti altri, da questi "trasformisti" un tanto al chilo!
"Principi etici e pregiudiziali. No al trasformismo politico. I partecipanti al presente progetto politico si impegnano a non operare "cambi di casacca" senza le dimissioni consequenziali ."
Lo hanno sbandierato ai quattro venti in campagna elettorale. Adesso vediamo come si sono comportati!
Eugenio Di Santo , sindaco, prima candidato dallo Sdi è oggi passato all'Udc; non si è dimesso! Ernesto Capasso, capogruppo, candidato dallo dallo Sdi è oggi passato all'Udc ; non si è dimesso!
Giuseppe Lettera, assessore alla Cultura, candidato dai Popolari-Margherita è oggi passato all'Udc; non si è dimesso!
Nicola Chianese, assesore comunale, in quota Udeur è oggi passato all'Udc; non si è dimesso!
Salvatore Brasiello, assessore comunale, in quota Sdi è oggi passato all'Udc; non si è dimesso!
Nessuno di loro, come da impegno assunto in campagna elettorale, con il documento "Principi etici e pregiudiziali", ormai "carta straccia", ha, come solennemente promesso, lasciato la carica!
Quale esempio ne può venire, soprattutto per i nostri giovani, da questi comportamenti di trasformismo politico e di immoralità politica, con l'aggravante dalla costante dimostrazione che gli impegni e le parole date non hanno alcun valore, non valgono niente. L'unica cosa che conta è il potere e la gestione del potere per il potere!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: 'Politica e trasformismo: uomini senza parola e senza morale'

CasertaNews è in caricamento