menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Comizio del 'Movimento Popolare per Lusciano': patto con gli elettori

Lusciano - Il Movimento Popolare per Lusciano è pronto per il comizio di apertura. La campagna elettorale, infatti, è al rush finale. Domani sera (domenica 22 novembre), alle 19, nella centrale Piazza Vittoria a Lusciano, gli ispiratori della...

Il Movimento Popolare per Lusciano è pronto per il comizio di apertura. La campagna elettorale, infatti, è al rush finale.
Domani sera (domenica 22 novembre), alle 19, nella centrale Piazza Vittoria a Lusciano, gli ispiratori della lista civica incontreranno cittadini, iscritti al movimento e simpatizzanti.
Nell'occasione sarà siglato un «patto con gli elettori», poiché il movimento intende mantenere tutti gli impegni presi durante la campagna elettorale.
«Non ci si ricorda di questo territorio soltanto durante le elezioni - fanno sapere i responsabili - Il contatto con la gente deve avvenire tutti i giorni dell'anno e, soprattutto, le promesse vanno mantenute. Per questo motivo abbiamo preferito non promettere la luna, ma impegnarci nelle cose concrete, di cui realmente Lusciano ha bisogno».

A salire sul palco saranno: Giuseppe Mariniello, presidente del «Movimento Popolare per Lusciano», ex consigliere provinciale ed ex assessore comunale alle Politiche Sociali; il candidato a sindaco Luciano Fattore, responsabile dell'Utic all'Ospedale di Santa Maria Capua Vetere; il geologo Lello Santoro, dirigente del Movimento.
A presenziare, ovviamente, saranno tutti i candidati alla carica di consigliere comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento