rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Recale

Porfidia (Idv): 'Solidariet ai lavoratori Manucor'

Recale - "In questo periodo di grave crisi economica intendo esprimere la piena solidarietà ai lavoratori in agitazione della Manucor di Sessa Aurunca" lo dichiara in una nota l'on. Americo Porfidia "La Manucor – aggiunge il deputato campano – è...

"In questo periodo di grave crisi economica intendo esprimere la piena solidarietà ai lavoratori in agitazione della Manucor di Sessa Aurunca" lo dichiara in una nota l'on. Americo Porfidia "La Manucor – aggiunge il deputato campano – è un'azienda specializzata nella lavorazione di filmati in propilene e garantisce lavoro e stabilità a centinaia di famiglie. Il piano di ristrutturazione previsto dai vertici aziendali rischia di ricadere solo sulle spalle dei lavoratori. Si parla dell'espulsione di 87 unità su un organico di 270.
Ritengo necessario – conclude l'on. Porfidia – che intervenga il Ministero dello Sviluppo Economico al fine di aprire un tavolo negoziale con le parti interessate per decidere collegialmente la via per una più responsabile gestione della situazione."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porfidia (Idv): 'Solidariet ai lavoratori Manucor'

CasertaNews è in caricamento