menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd, Amendola e Vaccaro lanciano il tour nelle imprese campane in difficolt

Napoli - Saranno Enzo Amendola, segretario regionale del PD Campania, e Guglielmo Vaccaro, deputato del PD, a presentare sabato 21 novembre a Napoli, alle 11,30, l'iniziativa «Viaggio in Campania, l'inverno nelle imprese», presso la sede del PD...

Saranno Enzo Amendola, segretario regionale del PD Campania, e Guglielmo Vaccaro, deputato del PD, a presentare sabato 21 novembre a Napoli, alle 11,30, l'iniziativa «Viaggio in Campania, l'inverno nelle imprese», presso la sede del PD Campania, in via Generale Orsini, 30.
Si tratta di un tour, ideato da Guglielmo Vaccaro, per conoscere le realtà concrete in cui versano le aziende campane in difficoltà, per ascoltare imprenditori e lavoratori, elaborare proposte concrete per uscire dalla recessione.
Un viaggio nelle imprese che si svolgerà nei tre mesi invernali, dal 21 dicembre al 21 marzo, «per avvicinare la politica al mondo dell'impresa e del lavoro» spiega Guglielmo Vaccaro. «Un'occasione - continua Vaccaro - per rispondere all'appello lanciato dal nuovo segretario del PD, Bersani, che a più riprese ha invitato chi fa politica a tornare sui luoghi di vita e di lavoro, nei territori e tra chi quotidianamente cerca di fare impresa rischiando in proprio».
«Ricominciamo da dove sono partito durante la campagna elettorale per le primarie: dai territori - aggiunge Enzo Amendola - e lo faremo dai luoghi del lavoro, dalle imprese campane colpite duramente dalla crisi e dimenticate dal governo nazionale. Il Partito Democratico inizia una nuova fase: quella del confronto con la "Campania reale"» conclude Amendola.


Per informazioni: www.viaggioincampania.info

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento