rotate-mobile
Politica Casal di Principe

Il Forum dei Giovani incontra Don Luigi Merola

Casal di Principe - Si terrà Venerdì 20 Novembre alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del comune di Casal di Principe l'incontro con Don Luigi Merola, il giovane prete napoletano protagonista di numerose iniziative anti-camorra. L'incontro con Don...

Si terrà Venerdì 20 Novembre alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del comune di Casal di Principe l'incontro con Don Luigi Merola, il giovane prete napoletano protagonista di numerose iniziative anti-camorra. L'incontro con Don Merola rientra in una serie di iniziative organizzate dal Forum dei Giovani di Casal di Principe e che proseguiranno nelle prossime settimane con altri eventi di carattere culturale e ricreativo.
"Abbiamo voluto ospitare qui a Casal di Principe Don Luigi anche e soprattutto per far conoscere alla cittadinanza giovanile casalese la sua esperienza di coraggio e di impegno nella lotta contro l'illegalità. In tal modo speriamo che le azioni di Don Luigi, come quelle del nostro indimenticabile Don Peppino, possano divenire esempio da apprezzare e da imitare per tutti i giovani del nostro paese"- hanno dichiarato i dirigenti del Forum Giovanile.
All'incontro, organizzato dai gruppi Istruzione e Legalità del Forum, parteciperà anche il sindaco Cipriano Cristiano e sono invitati a partecipare le associazioni, le scuole e le parrocchie del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forum dei Giovani incontra Don Luigi Merola

CasertaNews è in caricamento